ELEZIONI COMUNE ADRIA 2018 (ROVIGO) Il candidato sindaco Omar Barbierato affronta il ballottaggio del 24 giugno cercando di riavvicinare i delusi e gli altri cittadini 

Barbierato si rivolge a chi il 10 giugno non è andato a votare 

Obiettivo delle prossime due settimane per Omar Barbierato, che si gioca la poltrona da sindaco con Lamberto Cavallari il 24 giugno, è quello di continuare a confrontarsi con i cittadini e renderli partecipi nell’amministrazione della città 

Adria (Ro) - “Un grande ringraziamento a tutti gli elettori che domenica hanno espresso il loro voto”. Omar Barbierato, candidato sindaco alla città di Adria che ha vinto il primo turno di elezioni con Lamberto Cavallari (LEGGI ARTICOLO) ci tiene a ringraziare chi lo ha votato portandolo a sfidarsi il 24 giugno.  

“Il nostro impegno sarà soprattutto quello di riavvicinare i tantissimi delusi che hanno rinunciato al voto per delusione o sfiducia e convincerli a tornare a votare, già dal 24 di giugno. - afferma - Ringrazio tutti i candidati sindaco per la correttezza e il clima competitivo ma sereno in cui si sono svolte queste elezioni”. Martedì 12 giugno Barbierato si incontrerà in assemblea plenaria con tutti i candidati e sostenitori per pianificare insieme queste due settimane. 

“Il percorso è ancora lungo e cercheremo di parlare con le persone per continuare a confrontarci. - commenta - Il nostro messaggio è rivolto a tutti coloro che sentono una necessità di cambiamento nel modo di amministrare e nella difesa della trasparenza, della legalità, dei diritti delle persone, dei servizi socio sanitari, del Csa pubblico, dell’ambiente e del lavoro. C’è molto da fare e vogliamo costruirlo insieme a tutti i cittadini che vogliono dare il loro libero contributo per il Bene Comune”.

 
11 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: