NUOTO OCCHIOBELLO (ROVIGO) Una grande giornata di sport e divertimento per gli Esordienti che hanno partecipato al 9° Trofeo Canova Sport - 4° Meeting Città di Monselice 

Ancora medaglie e sorrisi 

TedxRovigo

La stagione Esordienti si concluderà coi campionati regionali B a fine mese e con i campionati regionali A a metà luglio, mentre per i grandi della prima squadra ancora numerosi eventi prima dei campionati italiani di Roma che si terranno ad Agosto. Primo tra questi il campionato italiano giovanile di fondo in acque libere che vedrà Ludovica Lugli impegnata nella 7,5km nella splendida cornice del lago di Castelgandolfo Venerdì 15 giugno.


Occhiobello (Ro) - Weekend intenso per gli atleti dell’Occhiobello Nuoto che nella giornata di domenica 10 giugno sono scesi in acqua nelle piscine di Monselice e di Monastier.

Una grande giornata di sport e divertimento per gli Esordienti che hanno partecipato al 9° Trofeo Canova Sport - 4° Meeting Città di Monselice organizzato da Amatori Nuoto. Nell’entusiasmo di nuotare nella vasca scoperta olimpionica i piccoli atleti hanno dimostrato grandi capacità, migliorando i loro personali e andando a posizionarsi sul podio.

Per la categoria Esordienti B alla loro ultima gara della stagione hanno partecipato: Matilde Masetti che nei 50SL con il tempo di 34”5 va a posizionarsi sul terzo gradino del podio, Alessio Bimbatti, Ian Plazzo, Valentina Migliari, Tommaso Bonaccorsi, Nicolò Bonfante, Federico Talmelli, Francesco Ragazzi, Camilla Guglielmini, Alessia Shaba, Alice Craparotta, Elli Testa, Luca Battaglia, Francesca Basaglia, Federico Marzola, Lorenzo Bertoncini.

Per la categoria Esordienti A: argento per Alice Contiliano nei 200 Misti con 2’57”8, e doppietta d’oro per le compagne Matilde Fusi e Alice Contiliano che nei 100 SL si posizionano allo stesso gradino del podio con il tempo di 1’09”7.

In contemporanea nella piscina di Monastier si è svolto il campionato Nazionale a squadre categoria Ragazzi a cui hanno partecipato Alberto Navarri, Alessandro Burini, Emanuele Fortini, Michele Galassi, Lorenzo Nughes, Matteo Campioni, Davide Papa, che attraverso gli ottimi risultati ottenuti nelle gare individuali e nella staffetta si sono posizionati 6° nella classifica finale per società su 19 squadre partecipanti.

 

 

12 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Tra ville e giardini 2018