COMUNE ROVIGO Prevista la sostituzione del responsabile della manutenzione del verde all’interno di Asm spa dopo le lamentele dell’amministrazione 

Erba troppo alta, il responsabile ci rimette il posto

Troppe lamentele per l'erba alta nelle aree verdi della città stanno arrivando al Comune di Rovigo: è per questo che si è deciso di sostituire il responsabile della manutenzione del verde in capo ad Asm spa, la partecipata alla quale è stato affidato l'incarico

Rovigo - Continua ad essere un punto critico dell’amministrazione lo sfalcio e la manutenzione del verde pubblico. La partecipata del Comune Asm spa non sembra che si stia prodigando affinché la pulizia delle aree verdi della città sia puntuale e accurata. 

Ecco che il Comune ha “ripreso” questo modo di operare tanto che sembrerebbe che Marco Muneratti, un importante funzionario del settore incaricato in seno alla municipalizzata della gestione del servizio, verrà sostituito per lasciare il passo a Ketty Penolazzi. 

Da diversi mesi il Comune di Rovigo si lamenta di ricevere continuamente segnalazioni di erba alta e infestante sia dai cittadini che dai consiglieri comunali. Più volte l'amministrazione ha fatto presente che non si può proseguire con questa modalità e che presto le cose sarebbero cambiate. 

Ecco quindi i fatti: Penolazzi prenderà il posto di Muneratti, che invece tornerà al settore cimiteriale. 
 
12 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: