TENNIS ROVIGO Al circolo di viale Tre Martiri due manifestazioni nel weekend, sabato si è giocato per l’associazione Città degli Angeli

In campo per una nobile causa

Tra ville e giardini 2018

Prossimo appuntamento per i campionati a squadre per domenica 17 giugno ore 9 con la formazione D3 femminile a Casaleone e le formazioni maschili D3 e D4 in casa, rispettivamente contro Bagnoli e Istrana (formazioni D1 maschile turno di riposo).


Rovigo - Weekend di attività quello scorso al Circolo Tennis Rovigo in cui si sono tenute due importanti manifestazioni. Sabato 9 giugno è stato realizzato con successo il 5° Torneo 6 Zampe di tennis amatoriale (singolo e doppio), manifestazione benefica con lo scopo di raccogliere fondi per assistere gli animali in difficoltà dell’associazione Città degli Angeli. Domenica 10 giugno in scena il campionato a squadre regionale con due, delle quattro formazioni iscritte, impegnate in casa sui campi di viale Tre Martiri. 

Risultati gare del 10 giugno 2018
Formazione D1 Maschile vincente sul TC Portogruaro per 5-1 
(formula incontri 4 singolari e 2 doppi)

Formazione D3 Femminile vincente sul DLF Legnago per 3-0 
(formula incontri 2 singolari e 1 doppio)

Formazione D3 Maschile ha pareggiato a Fossò (Venezia) per 2 -2 
(formula incontri 3 singolari e 1 doppio)

Formazione D4 Maschile è uscita sconfitta a Thiene per 1 -3 
(formula incontri 3 singolari e 1 doppio)

Sul fronte dei tornei individuali, da sabato 16 giugno prenderà il via il Trofeo Under Kinder Sport, tappa nazionale di questo prestigioso trofeo volto a sostenere l’attività fisica tra le giovani generazioni. Le fasce d’età coinvolte vanno dai nati/e del 2007 fino al limite massimo dei nati/e nel 2002. Info e iscrizioni (termine giovedì 15 giugno ore 20:00) al seguente indirizzo rovigotornei@gmail.com oppure www.trofeotennis.it.

 

 

12 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo