POLITICA IN LUTTO VILLADOSE (ROVIGO) E’ morto Vittorino Tiengo militante di Alleanza Nazionale, recentemente si era avvicinato al movimento 5 Stelle

Un triste addio a Vittorino Tiengo

Tra ville e giardini 2018
E’ mancato a soli 60anni, un male incurabile lo ha stroncato. L’ultimo saluto a Vittorino Tiengo è stato fissato per venerdì 15 giugno alle 16 a Villadose

Villadose (Ro) - Aveva portato avanti diverse battaglie (LEGGI ARTICOLO), nel 2016 aveva sollevato la questione rifiuti (LEGGI ARTICOLO) sulla la presunta realizzazione di un cartello tra imprese normalmente concorrenti per partecipare  nel 2013 a una gara bandita da Ecoambiente Srl, che gestisce la raccolta differenziata nei Comuni del Polesine. In particolare il bando riguardava l'affidamento del servizio di smaltimento delle frazioni "umido organico" e "verde".

Ad appena 60 anni è morto Vittorino Tiengo per un male incurabile. Militante di lungo corso di Alleanza Nazionale, recentemente si era avvicinato al Movimento 5 Stelle (LEGGI ARTICOLO)
Molto conosciuto in Polesine, di professione geometra, si è spento martedì 12 giugno, le esequie sono state fissate per venerdì 15 giugno alle 16 a Villadose.



 
13 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: