COMUNE TRECENTA (ROVIGO) Il sindaco Antonio Laruccia ha già nominato i componenti della giunta 

Ecco la squadra di governo 

Baccaglini VW locator

Tutta la squadra che è andata in consiglio ha delle deleghe: questa la decisione del sindaco di Trecenta Antonio Laruccia sulla squadra di governo. Matteo Tegazzini e Simona Bisaglia i due assessori 



Trecenta (Ro) - Non è trascorsa ancora una settimana dalla sua riconferma a sindaco della città che Antonio Laruccia nomina la nuova giunta che lo affiancherà per i prossimi cinque anni. 

Si tratta di Matteo Tegazzini, già vicesindaco uscente nella scorsa legislatura, indipendente, e Simona Bisaglia, prima dei non eletti per la Lega, come assessore esterno.

Tegazzini vestirà ancora il ruolo di vicesindaco e sarà assessore al bilancio, contabilità, economato, tributi, agricoltura e servizi amministrativi. Bisaglia, assessore al turismo, ambiente, sport e sicurezza

Tutti gli altri consiglieri si spartiranno le deleghe: Simone Melotti, consigliere con delega alla cultura, istruzione, scuola, controllo attuazione programma politico amministrativo; Roberta Franco, consigliere con delega all’immigrazione, cimiteri, politiche sanitarie, servizi sociali; Alessandra Falcone, consigliere con delega alle politiche giovanili; Ermanno Giacomella, consigliere con delega allo sviluppo e crescita territorio, commercio e lavori pubblici e Daniela Brusco, consigliere con delega alle pari opportunità, associazionismo, eventi. 

 

14 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento