PISCINE ADRIA (ROVIGO) Il nuovo gestore, Consorzio Inn.Nova, annuncia l’apertura dell’estivo per sabato 16 giugno dalle 9 alle 22, ingresso libero per tutti. Si pagherà il biglietto da domenica 17

Apre la piscina esterna, primo giorno gratis per tutti fino alle 22

DOMINA fuori tutto

E’ stato argomento di campagna elettorale il cambio di gestione delle piscine di Adria. La lista Impegno Bene Comune di Omar Barbierato sindaco, ora al ballottaggio, aveva avanzato delle preoccupazioni legate alla perdita di servizi e sintesi creati in 30 anni da Adria nuoto, precedente gestore. Barbierato se la prendeva con l’ex vicesindaco Federico Simoni che non aveva fatto in modo che il comune fosse garante dell’occupazione dei lavoratori (LEGGI ARTICOLO).

Ora il 16 giugno apre la piscina esterna, primo giorno gratis per tutti 


Adria (Ro) - Aprirà ufficialmente sabato 16 giugno la piscina esterna di Adria, lo ha comunicato il consorzio Inn.Nova attuale nuovo gestore della piscina comunale. Il consorzio, tramite la direzione, precisa che "l’apertura era inizialmente prevista per lunedì, ma grazie agli instancabili dipendenti è stata data una accelerata alla tabella di marcia". Così i lavori e la messa in sicurezza della parte esterna della struttura sono stati il 15 giugno nella mattinata. 

Saranno due le grandi sorprese riservate per questo open day: il primo giorno di riapertura seguirà il seguente orario, dalle 9 alle 22, questa è la prima novità. La gestione ha deciso di ampliare, solo per il primo giorno, l’orario di apertura per dare modo all’utenza di usufruire a pieno della struttura anche durante un orario insolito come il tramonto e la prima serata. La seconda novità è che come primo giorno della nuova gestione l’accesso sarà libero per tutti. L’accesso a pagamento inizierà da domenica 17 giugno. La piscina sarà poi sempre aperta sette giorni su sette dalle 9 alle 20 per tutta l’estate. 

Il consorzio Inn.Nova è felice di poter dare questa bella notizia e aspetta tutti per festeggiare questa riapertura tanto attesa.

 

 

15 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento