ISTRUZIONE ROVIGO Venerdì 8 giugno presso il teatro parrocchiale di Grignano i ragazzi della secondaria “Sante Zennaro” hanno messo in scena lo spettacolo Sister Act

Sister act da tutto esaurito

Baccaglini VW locator
Spettacolo sold out  quello messo in scena dai ragazzi della secondaria “Sante Zennaro” che hanno recitato, cantato, e ballato coinvolgendo il pubblico presente 

Rovigo - Nella serata di venerdì 8 giugno, presso il teatro parrocchiale di Grignano, i ragazzi della secondaria “Sante Zennaro” hanno messo in scena lo spettacolo Sister Act. 
Ottima la riuscita, con grande coinvolgimento ed entusiasmo del pubblico che ha riempito la sala del teatro per assistervi. Tutti i ragazzi sono stati coinvolti, chi ha recitato, chi ha cantato, chi ha ballato e chi ha prodotto le scenografie. Straordinario l’impegno profuso da tutti gli alunni, grazie anche alla disponibilità dei loro genitori.

Tra suore strepitose, con particolari doti canore, poliziotti straordinari, “ragazzi di strada” che si sono dimostrati ballerini provetti e addirittura alla fine il concerto alla presenza del Papa (professor Stefano Rossi), il pubblico ha trascorso due ore di grande divertimento ed allegria. 

La preparazione degli alunni è stata effettuata dalle docenti Valentina Zordan (regista) ed Enrica Milan (aiuto regista), Anna Teresa Cattozzo (musiche e coreografie danza) e Grossato Barbara (scenografie).
 
15 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento