SOFTBALL SERIE A2 Il Rovigo in notturna sul campo delle Dynos Verona sabato 16 giugno 

Rossoblù in terra scaligera 

Baseball 730x90

Seconda giornata di ritorno per le girls del Baseball softball club Rovigo che affronteranno in trasferta il Verona in un doppio incontro con inizio alle 18.


Rovigo - Tornano in campo, questa volta con un doppio incontro in notturna, le ragazze del batti e corri rodigino che si apprestano ad affrontare la formazione delle Dynos Verona oggi, sabato 16 giugno, con gara uno prevista alle 18 e gara due a mezz’ora dalla fine del primo incontro di giornata. 

Un appuntamento importante per le rossoblù che stanno disputando il campionato di serie A2 e si trovano attualmente al terzo posto nella classifica di girone. 

Le avversarie di sabato, invece, occupano il quarto posto ad una sola gara di differenza dalle rossoblù. Fondamentale dunque il risultato di questo incontro per le rodigine per allontanare la formazione delle Dynos dal podio e continuare a rincorrere la capolista.

 

 

16 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento