ANIMALI ROVIGO Pranzo di beneficenza organizzato dalla Città degli Angeli a Cavarzere (Ve). Ci saranno anche esperti del settore per offrire consigli ai padroni del migliore amico dell’uomo 

Una festa per aiutare i cani più sfortunati 

Baccaglini VW locator

Una bella occasione per passare una giornata all’aperto, assieme a tanti cani simpatici ed avere anche l’occasione di aiutare l’associazione Città degli Angeli di Cavarzere molto attiva anche in provincia di Rovigo. Appuntamento in località Cuora a Cavarzere (Ve) domenica 24 giugno dalle ore 13



Cavarzere (Ve) - Sarà una bella giornata di festa domenica 24 giugno, completamente dedicata ai cani ospiti di Città degli Angeli. Un’occasione per raccogliere fondi da dedicare ai tanti ospiti sfortunati dell’Associazione.

Si parte da un pranzo per raccogliere fondi da destinare al rifugio con un golosissimo menù che comprende lasagne, pasta estiva, humus, farinata di ceci, patate e dolci a volontà. Numerose poi le attività della giornata.

Si chiacchiererà con Elena Santini toelettatrice che insegnerà come prendersi cura al meglio dei nostri adorati familiari, Fabio Costanzo, consulente in relazione felina, spiegherà come introdurre al meglio un cane in una famiglia in cui ci sono dei gatti e viceversa. Sabrina Giolo darà consigli per un’alimentazione naturale di base per il cane.

L’Associazione Anta di Cavarzere presenterà il loro lavoro sul territorio. Stefano Gentile life coach spiegherà perché è meglio collaborare che competere. Nel tardo pomeriggio dimostrazione cinofila con Black Dogs per scoprire come migliorare la relazione con il cane divertendoti e soddisfacendo i suoi bisogni.

Durante tutta la giornata ci sarà uno spazio Pet Therapy con l’educatrice certificata Milena Baccaglini di Happy Pet Project, lettura tarocchi con la tarologa professionista Francesca Virgili e sarà allestito un vero e proprio set fotografico grazie a Fotostudio Photo Fashion per farsi immortalare con il proprio beniamino.

Saranno anche presenti i banchetti informativi delle associazioni più attive sul territorio come Anta Onlus di Cavarzere, Una Rovigo, Disabilandia Oipa Rovigo. Appuntamento in località Cuora a Cavarzere (Ve) domenica 24 giugno dalle ore 13. Costo del pranzo 20 euro, dalle ore 19 poi gli aperitivi di Luisa a 2€.

 

18 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento