COMMERCIO LENDINARA (ROVIGO) Giovedì 21 giugno apre il discount Aldi all’incrocio tra la strada regionale 88 e via Santa Lucia. Accordo urbanistico col comune per i posti auto a disposizione anche dei non clienti 

18 assunzioni e parcheggio per tutti 

Strenne in Piazza Natale 2018

Aldi promette 18 nuove assunzioni, prodotti italiani e parcheggi gratuiti per tutti i cittadini. Manca poco all’apertura nel sesto supermercato a Lendinara tra la strada regionale 88 e via Santa Lucia prevista per il 21 giugno 


Lendinara (Ro) - Lendinara pronta ad accogliere il sesto supermercato lungo la strada regionale 88. Si tratta del punto vendita Aldi che aprirà giovedì 21 giungo in via Santa Maria nuova, nel punto in cui la Sr 88 incrocia via Santa Lucia. Sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 21 e la domenica dalle 8.30 alle 20.

Un negozio di poco più di mille metri quadri che offrirà l’85% dei prodotti con il proprio marchio. L'azienda dichiara inoltre che il 75 per cento dei prodotti alimentari nascono dalla collaborazione con fornitori italiani nel punto vendita ci sarà anche un angolo caffetteria.

Questo nuovo supermercato permetterà l’assunzione di 18 persone e vedrà inoltre un parcheggio da 86 posti auto che in base all'accordo urbanistico fatto col Comune sarà sempre a disposizione anche dei non clienti. Posteggi con cui l'ente locale conta di alleviare l'annoso problema della carenza di parcheggi nei pressi del santuario del Pilastrello, che dista solo 150 metri dal nuovo negozio, e la conseguente sosta di auto in zone vietate a ogni funzione religiosa. 

L'altra contropartita ottenuta dal Comune riguarda l'asfaltatura di parte di via Santa Lucia e la sistemazione dell'angolo dell'incrocio limitrofo alla nuova area commerciale. La soluzione con spartitraffico e corsia dedicata per la svolta su via Santa Lucia solleva anche perplessità tra i cittadini, ed è possibile che alcuni aspetti vengano modificati per rendere più funzionale ad esempio il passaggio pedonale. 

 

19 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento