COMUNE PORTO TOLLE (ROVIGO) L’ex giunta comunale guidata da Claudio Bellan ha firmato la delibera che dava la disponibilità di cinque alloggi situati in Villaggio delle Rose a Scardovari 

Cinque alloggi Erp nel piano di vendita comunale

DOMINA fuori tutto

Liberati cinque alloggi comunali situati in Villaggio delle Rose a Scardovari 



Porto Tolle (Ro) - Tornano liberi e di proprietà comunale cinque alloggi Erp situati in Villaggio delle Rose a Scardovari. L’ex giunta comunale con a capo Claudio Bellan nella seduta del 25 maggio ha firmato la delibera che il Comune di Porto Tolle ha la piena disponibilità di cinque alloggi Erp. 

26 alloggi sono stati regolarmente venduti, mentre di cinque non è stata perfezionata la compravendita. Il contratto preliminare di vendita spiega che “la parte acquirente che non si presenta per la stipula del contratto definitivo di cessione in proprietà, ovvero ometta di sottoscrivere l’atto per fatto proprio sarà ritenuta rinunciataria al diritto di cessione in proprietà”. 

Dal 4 agosto al 15 settembre del 2017 è stato pubblicato un avviso sull’albo del Comune con il quale si invitavano per l’ultima volta gli eredi o gli aventi diritto interessati degli alloggi a presentarsi per la stipula dell’atto di compravendita ed in caso contrario l’amministrazione sarebbe ritornata in pieno possesso degli immobili. 

Solo una coppia ha riconsegnato materialmente le chiavi mentre tutti gli altri non si sono presentati. 

Ora il comune ha la piena disponibilità dei cinque alloggi che sono stati inseriti nel piano di vendita degli alloggi di edilizia residenziale pubblica di proprietà comunale. 

 

 

19 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Strenne in Piazza Natale 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento