CALCIOMERCATO ROVIGO Il Ca’Emo definisce lo staff tecnico, e chiude con Stoppa, Scabin e Beltrame, mentre il Papozze chiude per Lacunara e Mantovan

Bassopolesane ancora sul mercato 

Luca Scabin
Baccaglini VW locator

Novità di mercato da Ca’ Emo e Papozze, intanto Gigi Napoli, l’ex ds del Boara Pisani, abbandona anche la Bassa Padovana

leggi l'articolo sul mercato dell'Adriese 
leggi l'articolo sul Granzette
leggi l'articolo sul Medio Polesine
leggi l'articolo sull'Altopolesine
leggi l'articolo sulla Villanovese
leggi l'articolo su Ca' Emo e Papozze
leggi l'articolo sulle beneremerenze Figc


Rovigo - Il Ca’Emo definisce con vice mister Simone Mosca, mentre l’allenatore dei portieri sarà Ivan Rizzo, e chiude le trattative con Alberto Stoppa, ex Papozze e Bottrighe, a disposizione da settembre perché infortunato. Inoltre compra dal Medio Polesine l’esterno Luca Scabin e Piergiorgio Beltrame, in prestito dall’Adriese. 

Il Papozze definisce l’entrata di Alessandro Lanucara, classe ’96 ex adriese e Loreo, proveniente dal Crespino, e si aggregherà inoltra alla compagine giallonera, Alex Mantovan, che ha militato nel Porto Tolle con Alessandro Tessarin, nel 2016/17. 

Il direttore sportivo Gigi Napoli, invece dopo esser passato dal Boara Pisani, alla Bassa Padovana, ha disdetto l’accordo, anche con la società dell’attuale tecnico Encio Gregnanin.

 

 

21 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Confartigianato evento 21 novembre 2018

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento