CALCIO MERCATO ROVIGO Zona Marina su Passarella e Azzalin. Salara chiude per Brunello, mentre Gianni Careri, non sarà più preparatori portieri del Delta Porto Tolle

Careri saluta il Delta

Gianni Careri
Strenne in Piazza Natale 2018

Il presidente Raffaele Tugnolo conclude le trattative per altri due giocatori in entrata, mentre Massimo Bonfatti acquista Brunello, e lascia andare Elger Kastrati e Santiago Romani. Gianni Careri, non sarà più il preparatore dei portieri del club del patron Mario Visentini

leggi l'articolo sul mercato dell'Adriese 
leggi l'articolo sul Granzette
leggi l'articolo sul Medio Polesine
leggi l'articolo sull'Altopolesine
leggi l'articolo sulla Villanovese
leggi l'articolo su Ca' Emo e Papozze
leggi l'articolo sulle beneremerenze Figc


Oca Marina (Ro) - Il presidente Raffaele Tugnolo dello Zona Marina (Seconda categoria) conclude le trattative per altri due giocatori: in arrivo dal Polesine Camerini il centrocampista Nico Passarella, mentre Crsitian Azzalin, proviene dal Porto Tolle, dopo un anno di stop, per  motivi di lavoro.  

Il Salara (Seconda cat.) invece acquista Edoardo Donegatti e mette in uscita Elger Kasrati e Santiago Romani. Gianni Careri, invece, portiere del Delta Porto Tolle (Serie D), abbandona il club del patron Mario Visentini, e non coprirà più il ruolo di preparatore atletico nella squadra, del probabile futuro allenatore, Gianluca Zattarin, vicinissimo a terminare le trattative, per diventare ufficialmente il nuovo tecnico della formazione biancazzurra.

Andrea Rizzatello

 

 

21 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento