MUSICA ADRIA (ROVIGO) E’ stato girato all’International Raceway l’ultimo video di Baby K, è esplosione di contatti in rete

Baby K all'autodromo: oltre 2 milioni di visualizzazioni in 24 ore 

Baccaglini VW locator

E’ già un successo il nuovo singolo di Baby K. Il video di “Da Zero a cento” è stato girato in parte nel circuito di Adria


Adria (Ro) -  E’ uscito giovedì 28 giugno il nuovo video ufficiale di Baby K. E’ stato girato in parte all’International Raceway di Adria in provincia di Rovigo, e in queste ore sta avendo un successo clamoroso con oltre 2 milioni di visualizzazioni in 24 ore.

“Da Zero a cento”, si chiama così la nuova canzone che accompagna i messaggi promozionali della Vodafone. La cantante nata a Singapore da genitori italiani vive a Roma, nel 2017 il singolo “Voglio ballare con te” eseguito in coppia con Andrés Dvicio ha sfondato il muro delle 100 milioni di visualizzazioni su YouTube.

 

 

29 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento