CANOA POLO FEMMINILE ROVIGO Seconda tappa europea: medaglia di bronzo alla nazionale femminile, con Chiara Trevisan e Maddalena Lago

In Belgio c’è Rovigo sul podio 

Chiara Trevisan, Maddalena Lago, Katharina Kruse e Andrea Donzelli
Baccaglini VW locator

E’ la storica Flanders Cup, seconda tappa della prestigiosa competizione, ad assegnare il bronzo europeo alle donne italiane della Canoa Polo. In acqua anche le polesane Chiara Trevisan e Maddalena Lago


Belgio - Il Belgio domenica 24 giungo ha portato bene a Martina Anastasi, Roberta Catania, Silvia Cogoni, Maddalena Lago, Ada Prestipino, Marianna Szczepanska e Chiara Trevisan che hanno visto i risultati dell’impegno profuso nell’ultimo mese e mezzo insieme all’allenatrice nazionale Francesca Ciancio.

Le avevamo lasciate alla prima tappa di Milano, dove si erano posizionate quarte, e le ritroviamo sul terzo gradino del podio belga più soddisfatte ma anche consapevoli che il prossimo futuro sarà molto impegnativo: le formazioni inglese e tedesca restano ben salde sul primo e secondo gradino del podio; per farsi largo sarà necessario mettercela davvero tutta.

Una curiosità: le due rodigine incontrando la squadra tedesca si sono battute anche contro Katharina Kruse, atleta e compagna di squadra del Canoe Rovigo.

Grande la soddisfazione di Andrea Donzelli arbitro federale, dirigente sportivo  e storico allenatore del Rovigo: “Sia Maddalena che Chiara hanno giocato bene e messo a segno diversi gol. Sono orgoglioso di vederle così attive nel team nazionale!”

Ora non ci resta che incrociare le dita per i prossimi impegni internazionali delle nostre formazioni nazionali, primo fra tutti il Campionato Mondiale in Canada che partirà il 31 luglio a Welland.

 

 

30 giugno 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento