CONNETTIVITA' ROVIGO Le offerte del gestore superveloce anche in provincia di Rovigo. Estensione della banda ultralarga e supervelocità

Velocità fibra ottica, perché scegliere Fastweb

Adria Hashtag Music Festival
Per rispondere alla crescente domanda di connettività degli italiani, negli ultimi anni Fastweb ha introdotto un piano di estensione della banda ultralarga e di potenziamento della velocità su tutto il territorio nazionale. Una vera e propria rivoluzione che ha permesso all’Italia di recuperare il ritardo rispetto agli altri Paesi europei nell’uso della fibra ottica e che l’operatore di telecomunicazioni ha affiancato introducendo offerte internet davvero vantaggiose, basate su tecnologie all’avanguardia e studiate sulle singole esigenze degli italiani: dai privati alle piccole medie imprese fino alle grandi aziende.
 
Internet” e “Internet + Telefono” sono le principali offerte fibra ottica di Fastweb. La prima è l’offerta ideale per chi vuole una connessione internet domestica senza però attivare la rete di telefonia fissa. A soli 24,95 euro al mese anziché 29,95 euro (prezzo mensile fisso senza vincoli contrattuali), questo pacchetto Fastweb permette di navigare illimitatamente sempre alla massima velocità disponibile. Lo stesso vale per “Internet + Telefono” che alla prima offerta aggiunge chiamate illimitate a tutti i numeri fissi nazionali a soli 29,95 euro al mese anziché 34,95 euro (sempre prezzo mensile fisso senza vincoli contrattuali) oltre alla possibilità di includere chiamate  illimitate verso dispositivi mobili a +3 euro al mese oppure 1000 minuti di chiamate verso numerazioni internazionali a +5,43 euro al mese.
 
Sia con “Internet” che “Internet + Telefono” di Fastweb connettersi in rete non mai è stato così veloce. Infatti, nelle zone coperte da Fibra Fastweb FTTH, con Ultrafibra si può navigare fino a 1 Gigabit/s in download e fino a 200 Mbt/S in upload (nelle altre città, si naviga fino a 100 Mbit/s in download e fino a 50 Mbit/s in upload); mentre nelle aree coperte dalla Fibra FTTS si può navigare fino a 100 o 200 Mbit/s in download e fino a 20 Mbit/s in upload. La velocità della fibra ottica di Fastweb è confermata dai principali siti di misurazione delle caratteristiche delle connessioni, tra cui quello dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM).
 
Entrambi i pacchetti, inoltre, includono un dispositivo all’avanguardia per un Wi-Fi super potente in ogni angolo della casa, il Modem FASTGate.
 
Tutto ciò ha reso Fastweb leader tecnologico nella fornitura di accessi a banda larga in Italia. Ma non solo. Perché l’azienda di telecomunicazioni nata nel 1999 si è fatta apprezzare dai consumatori italiani anche per la costante introduzione di offerte competitive, dei prezzi in bolletta unici, trasparenti e senza costi nascosti, regalando anche un mare di servizi. Ad esempio in “Internet” e “Internet + Telefono” si ha un servizio Digital a scelta gratuito per un anno, tra cui quelli riservati al gaming online (XboxLive e PlayStation.Plus+), all’intrattenimento (Amazon Prime e Chili Cinema), all’informazione digitale (Corriere della Sera, La Repubblica+, Il Sole 24 Ore; Gazzetta Gold; Il Messaggero; Il Mattino; Il Gazzettino; Corriere Adriatico; Nuovo Quotidiano di Puglia), e tanto altro ancora.
 
Scopri tutti i vantaggi delle promozioni e della velocità fibra ottica di Fastweb su www.fastweb.it







 
Comunicazione Publiredazionale
2 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento