VIABILITÀ OCCHIOBELLO (ROVIGO) Confermati gli orari delle corse del traghetto tra le due sponde di Occhiobello e Ferrara per tutto luglio e si aggiunge un nuovo natante

Servizio traghetto sul Po anche il sabato e domenica 

Tra ville e giardini 2018
L’attraversamento via fiume tra le due sponde di Occhiobello e Ferrara è talmente gradito dai cittadini che da questo mese, dove gli orari rimangono invariati, si aggiungerà un nuovo natante da parte dei volontari dell’associazione Vogatori Occhiobello per il weekend 

Occhiobello (Ro) - Invariati fino a fine mese gli orari del battello che tutti i giorni continuerà a traghettare tra le due sponde di Occhiobello e Ferrara e nel weekend arrivano rinforzi. 

Da lunedì a venerdì le corse saranno, quindi, dalle 6.30 alle 14.30 e dalle 16.30 alle 21.30 (dalle 21.30 alle 22.30 riservate a clienti Il Pontile), il sabato dalle 7 alle 13 e dalle 15 alle 21, la domenica dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 21.

La garanzia del servizio anche nel fine settimana viene dal noleggio di un nuovo natante da parte dei volontari dell’associazione Vogatori Occhiobello che gestiranno, a partire dal 7 luglio, il trasporto nel week end.

“Dopo un mese in cui abbiamo verificato che l’attraversamento via fiume è effettivamente gradito ai cittadini – spiega Davide Valentini assessore ai Lavori pubblici -, i vogatori si sono resi disponibili a occuparsi del servizio quando nei fine settimana la Canottieri si ferma per manutenzione del mezzo e per fare riposare i volontari”.
Ad affiancare i vogatori nella conduzione del natante, ci sarà anche la Protezione civile, mentre Anc e l’associazione Amico Po staranno a presidio degli imbarchi.
 
6 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

TedxRovigo