SPETTACOLO TV ROVIGO Andrea Trombini in onda sulla rete di Mediaset domenica 8 luglio alle 17.20, assieme al volto noto, con l’evento Red Bull Dance Your Style

Il presentatore rodigino assieme a Daniele Bossari su Italia 1

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Sul palco a fianco di uno dei volti noti di Italia Uno il polesano Andrea Trombini che ha presentato con Daniele Bossari Red Bull Dance Your Stylem, giunto in Italia per la prima volta e che andrà in onda domenica 8 luglio 


 

Rovigo - Dalla tv locale a quella nazionale. Andrea Trombini, originario di Ceneselli, in Polesine conosciuto soprattutto nel mondo del rugby approderà su Italia 1, canale Mediaset. 

Succederà domenica 8 luglio alle 17.20 con la messa in onda dell’evento Red Bull Dance Your Style, per la prima volta in Italia, che Trombini ha condotto il 16 giugno a Milano assieme a Daniele Bossari, volto noto di Italia Uno. 

L’hip hop, assieme al rugby, è una delle passioni di Trombini che ne ha fatto anche un lavoro. “Sono partito come rapper - racconta - da anni sono in radio, presento Rugby house, organizzo eventi legati al rugby come ‘Una città in mischia’ e street dance, e da 11 anni collaboro con Red Bull”. 

Proprio questa sinergia con Red bull ha portato Trombini a fare un grande salto: “E’ una bellissima opportunità arrivare su Italia Uno, è molto importante soprattutto perché non sono un volto televisivo, ma è il frutto di una credibilità del lavoro di anni”.

Tra Trombini e Bossari fin da subito c’è stato feeling e grande collaborazione, “è stato piacevole lavorare con lui” oltre a Camihawke che ha curato la parte del backstage, e l’evento è stato un successo.  

La prima competizione Red Bull Dance Your Style, evento all’interno del festival OnDance diretto da Roberto Bolle, che coinvolge ballerini, uomini e donne, di tutte le discipline della Street Dance (Hip Hop, House Dance, Locking, Popping, Breaking, Waacking, Vogueing) ha infiammato il 16 giugno il pubblico milanese, unico giudice della competizione. La piazza della stazione centrale di Milano gremita di gente si è trasformata per un pomeriggio in un palcoscenico a cielo aperto.

15 battle 1 contro 1, improvvisate su grandi successi pop, rock e funk, sono state disputate da 16 tra i migliori steet dancers italiani: Babi’, Carlos, Cri Go Go, Imad Bk, Kikko, La B.Fujiko, Ruben, Shorty, Tonini, Joe Frog, Veronica Real, Rada, Mowgly, Silvia Go Go, Sese’, Fanta. Una vera sfida per la loro capacità di improvvisazione.

La speciale giuria di Red Bull Dance Your Style, il pubblico, che ha letteralmente invaso e coinvolto per un pomeriggio la stazione centrale di Milano, ha decretato il suo primo vincitore italiano: Mowgly, Cristian Bilardi, ventiduenne di Reggio Calabria, neo vincitore di Red Bull bc one cypher Italia 2018 e fondatore della Marittima Funk Crew, ha infiammato il pubblico fino dalla prima sfida!

Grazie alla collaborazione con il Comune di Milano è stata possibile la realizzazione del mega wall in via Morosini dedicato ai ballerini di street dance di Milano.

7 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Gavello convegno

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento