TELEVISIONE ROVIGO La camminatrice di origini brasiliane che questo inverno ha percorso tutto la regione a piedi, presenterà su Antenna 3 Nordest con il programma “Diversamente Veneto”

Il Veneto raccontato in tv da Jesusleny Gomes 

Baccaglini VW locator

“Diversamente Veneto” da martedì diventerà il nome del nuovo programma serale dedicato alla regione Veneto insieme con Jesusleny Gomes, la camminatrice brasiliana che ha camminato a piedi e da sola in tutti i 574 comuni 



Rovigo - Questo inverno ha incantato migliaia di persone su facebook, raccontando in diretta la sua avventura “Su2piedi”, a piedi e da sola, attraverso tutto il Veneto. Da martedì 10 luglio Jesusleny Gomes, l’imprenditrice brasiliana di nascita e veneta di adozione, torna a far parlare di sé con una grande novità.

Dopo aver visto da vicino tutti e 574 comuni della regione tra i quali anche quelli polesani (LEGGI ARTICOLO) , porterà in televisione il Veneto in una chiave piena del suo caratteristico entusiasmo, in un programma dal titolo “Diversamente Veneto”, in onda su Antenna 3 Nordest canale 13 del digitale terrestre. 

Ogni martedì, in  prima serata, racconterà il suo “Veneto”, quello scoperto nei quattro mesi di cammino: un percorso lungo più di 3.200 chilometri durante i quali Jesusleny ha incontrato tante persone e raccontato le loro storie e il loro legame con il territorio. 

Attraverso la sua esperienza ha fatto scoprire alle persone che la seguiva i luoghi sconosciuti a molti, risvegliando così quel orgoglio che tutti abbiamo dentro. E a raccontare in tv sarà appunto Jesusleny che, con la sua energia ha già conquistato molte persone. 

8 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento