TELEVISIONE ROVIGO La camminatrice di origini brasiliane che questo inverno ha percorso tutto la regione a piedi, presenterà su Antenna 3 Nordest con il programma “Diversamente Veneto”

Il Veneto raccontato in tv da Jesusleny Gomes 

Tra ville e giardini 2018

“Diversamente Veneto” da martedì diventerà il nome del nuovo programma serale dedicato alla regione Veneto insieme con Jesusleny Gomes, la camminatrice brasiliana che ha camminato a piedi e da sola in tutti i 574 comuni 



Rovigo - Questo inverno ha incantato migliaia di persone su facebook, raccontando in diretta la sua avventura “Su2piedi”, a piedi e da sola, attraverso tutto il Veneto. Da martedì 10 luglio Jesusleny Gomes, l’imprenditrice brasiliana di nascita e veneta di adozione, torna a far parlare di sé con una grande novità.

Dopo aver visto da vicino tutti e 574 comuni della regione tra i quali anche quelli polesani (LEGGI ARTICOLO) , porterà in televisione il Veneto in una chiave piena del suo caratteristico entusiasmo, in un programma dal titolo “Diversamente Veneto”, in onda su Antenna 3 Nordest canale 13 del digitale terrestre. 

Ogni martedì, in  prima serata, racconterà il suo “Veneto”, quello scoperto nei quattro mesi di cammino: un percorso lungo più di 3.200 chilometri durante i quali Jesusleny ha incontrato tante persone e raccontato le loro storie e il loro legame con il territorio. 

Attraverso la sua esperienza ha fatto scoprire alle persone che la seguiva i luoghi sconosciuti a molti, risvegliando così quel orgoglio che tutti abbiamo dentro. E a raccontare in tv sarà appunto Jesusleny che, con la sua energia ha già conquistato molte persone. 

8 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: