BADIA POLESINE (ROVIGO) E' partita, lo scorso 3 luglio, l'attività della Rugby Badia 1981. Non solo allenamenti ma anche piscina e attività ludiche

Rugby Camp: sport e divertimento per 100 ragazzi

Baccaglini VW locator

Da martedì prossimo sarà la volta di altrettante 50 ragazze che trascorreranno a loro volta una settimana fatta con giochi e rugby



E’ iniziato martedì 3 luglio negli impianti sportivi di Badia Polesine, il Rugby Camp 2018 “sotto le stelle” organizzato dalla Rugby Badia 1981 con 55 ragazzi under 15 coordinati dal personale volontario della società, insieme a dei ragazzi seniores del club. 

Molte le iniziative e le attività che vanno dall’allenamento in campo al mattino, alla piscina nel pomeriggio, ai giochi con l’acqua, alla visita al parco acquatico Castelbeach, oltre ad attività ludiche e ricreative la sera. In mezzo anche visite guidate nelle aziende sponsor della grande famiglia bianco azzurra. Il camp maschile finirà sabato 8 con le partite finali e la festa con i genitori e da martedì prossimo sarà la volta di altrettante 50 ragazze che passeranno insieme una settimana di sport e divertimento.

8 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento