CALCIOMERCATO PROVINCIA ROVIGO Il Porto Viro ingaggia dalla Clodiense il giovane centrocampista Riccardo Ghezzo, mentre il Salara conclude le trattative per Ettore Aggio. Movimenti anche per la Turchese e Fiessese 

Il borsino degli acquisti nel calcio dilettanti 

Gavello convegno

Gli acquisti della società di calcio di Porto Viro, Salara, Turchese e Fiessese 



Rovigo - Nuovo rinforzo per la compagine del direttore sportivo Luciano Vianello, col Porto Viro, che avrà a disposizione il nuove giocatore Riccardo Ghezzo, in arrivo in prestito dalla Clodiense, giovane centrocampista classe ‘2000, approdato al club blueroyal dal settore giovanile della compagine lagunare. 

Il Salara del presidente Massimo Bonfatti invece chiude le trattative per Ettore Aggio, attaccante classe ’83, che ha militato nella Fiessese, nel Granzette, nel Boara Polesine, nel Canaro, nell’Azzurra 2000, nell’Arquà, nello Stroppare e nel San Martino di Venezze. 

La Turchese porta a termine invece gli acquisti di Alan Provito, centrocampista classe ’99 che nella precedente stagione era in forza al Frassinelle, e nel settore giovanile ha vestito le magliette del Rovigo Lpc, e di Eddy Mazzetto, proveniente dal Bosaro, dove ha disputato due annate con la casacca rossoblu. Infine la Fiessese, nelle giornate precedenti ha ottenuto il consenso del difensore Paolo Guarnieri, del centrocampista Alessio Maneo, e dei centravanti Riccardo Nalli, e Giacomo Crepaldi.

Andrea Rizzatello 

9 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento