CALCIOMERCATO PROVINCIA ROVIGO Giuseppe Arvia, calciatore classe ’88, centrocampista del Delta Porto Tolle nel mirino della Clodiense, che raggruppa ormai diversi componenti dell’Adriese 

Il centrocampista sceglie il suo “vecchio” mister Mattiazzi

Baccaglini VW locator

L’ultima indiscrezione del calciomercato estivo pervenuta nel weekend arriva direttamente dalla laguna, e sarebbe il possibile trasferimento di Giuseppe Arvia con la maglia granata della Clodiense dopo essere stato al Delta Porto Tolle. La società inoltre sta lavorando alacremente sul mercato per acquisire la proprietà del cartellino di un’altra punta e due esterni che andranno ad infoltire il reparto per puntare alla salvezza



Chioggia (Ve) - Dal Delta Porto Tolle alla Clodiense. E’ l’ultima indiscrezione del calciomercato estivo pervenuta nel weekend che vedrebbe il possibile trasferimento di Giuseppe Arvia con la maglia granata della Clodiense. 

Il calciatore classe ’88, proprietà del Delta Porto Tolle, nato a Pontedera (Pi), vorrebbe congiungersi nuovamente col suo vecchio mister Gianluca Mattiazzi (LEGGI ARTICOLO), e con lo staff atletico tecnico composto da Dario Penzo e Ivano Rossetti, dopo aver militato con loro nell’Adriese. 

Oltre ai precedenti acquisti inoltre, il club del presidente Boscolo Bielo, ha ingaggiato anche il difensore classe ’99 Matteo Mortara, il centrocampista classe ’91 Stefano Pellizzer, il mediano classe ’98 Stefano Monteleone, con esperienza pregressa nel settore giovanile della Juventus, l’attaccante classe ’97 Mattia Cecconello, e il centravanti classe ’95 Vincenzo Barone dal Mantova, inserendo dal settore giovanile della Juniores Nazionale direttamente nella squadra maggiore, anche Luca Bullo, e Riccardo Penzo. La società inoltre sta lavorando alacremente sul mercato per acquisire la proprietà del cartellino di un’altra punta e due esterni che andranno ad infoltire il reparto per puntare alla salvezza.

9 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento