EVENTI OCCHIOBELLO (ROVIGO) Lunedì 9 luglio alle 21.30 al Ray Gelato si terrà l’appuntamento di Gelato d'autore con Eleonora Pescarolo e la presentazione del libro Braccati

La saga fantastica di Cherry Fox

Tra ville e giardini 2018

Il romanzo Braccati di Eleonora Pescarolo sarà il prossimo appuntamento della rassegna Gelato d'autore 



Occhiobello (Ro) - Proseguono gli incontri di Gelato d'autore ideati e organizzati dall’associazione TeradaMar. Dopo Gianluca Cappellozza con Sedie all'insù (edizioni Augh!), lunedì 9 luglio ore 21.30 al Ray Gelato in via Eridania, è la volta di Eleonora Pescarolo con Braccati (edizioni Adiaphora), romanzo che inizia la saga fantastica di Cherry Fox. 

La scrittrice che dialogherà con Alberto Amorelli, è nata in provincia di Padova nel 1992 e fin da bambina è appassionata di libri, fumetti e della cultura del Vicino Oriente Antico. Con grande intraprendenza ha collaborato dal 2011 al 2015 con l’associazione culturale Comic’s Trip di Rovigo partecipando all’organizzazione dell’evento fieristico Rovigo Comics, Cosplay & Games. Dal 2012 contribuisce a svariate antologie e riviste letterarie e nel 2015 ha esordito nella narrativa fantastica con il romanzo “Naltatis – Il sentiero degli Dei” (I Doni delle Muse Edizioni). Nel 2017 ha pubblicato “Braccati” con la casa editrice Adiaphora. 

La rassegna continuerà lunedì 16 con Alberto Cristini (Viaggio tra le parole) e chiuderà lunedì 23 luglio con Nicola Cavallini (Bankabbestia). L'iniziativa che gode del patrocinio del comune di Occhiobello, è possibile grazie alla preziosa collaborazione della gelateria Ray gelato che ospita la rassegna nel bellissimo giardino e che per l’occasione ha creato nuovi sapori personalizzandoli al tema degli incontri. 

9 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: