LENDINARA (ROVIGO) A palazzo Pretorio avranno luogo il 12 luglio le premiazioni del concorso Città fiorita. La serata sarà allietata dalla musica dei Slam Acustic Duo e dalle opere di Claudio Bombonato e Lisa Bettini

Giovedì tra musica, arte e giardini in fiore 

Gavello convegno

L'intento del concorso è quello di coinvolgere, in un modo piacevole, i cittadini a contribuire al decoro della propria città, Lendinara, che non può essere accudita solo nella parte pubblica ma da tutti coloro che ci vivono, in varie forme



LENDINARA (RO) - Si svolgerà giovedì 12 luglio a partire dalle 21 nella suggestiva location del giardino interno di palazzo Pretorio, nel cuore di Lendinara, la premiazione del concorso Città fiorita. Fortemente voluto dall'amministrazione, con l'organizzazione da parte dell'assessore Sandra Ferrari, i direttivi delle Consulte, i volontari della Pro Loco, la signora Roselena Magon, il giardiniere comunale, l’agronomo Gianluca Cesari e il Forum Giovani, il concorso vedrà premiare i migliori giardini – balconi e orticelli. L'intento, come spiegano gli organizzatori, era quello di coinvolgere, in un modo piacevole, i cittadini a contribuire al decoro della propria città, che non può essere accudita solo nella parte pubblica ma da tutti coloro che ci vivono, in varie forme. 

La serata sarà introdotta da una prefazione di Franco Fioravanti, condotta da Giovanni Romanato, uno degli iscritti del Forum Giovani, che ha collaborato per la regia della serata che sarà allietata da intermezzi del gruppo Slam Acustic Duo, proiezione delle foto dei giardini, balconi e orti in concorso e interventi culturali e tecnici con l’agronomo Gianluca Cesari. Ospiti dell'evento il pittore Claudio Bombonato che in estemporanea dipingerà un quadro e l’artista Lisa Bettini che utilizzerà come tela il corpo di una ragazza.

10 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento