EVENTI LENDINARA (ROVIGO) Ben avviata la rassegna teatrale organizzata da Mattia Rossi che si concluderà al terzo incontro il 24 agosto. Tre spettacoli in tutto 

Le finzioni del teatro a palazzo Pretorio si inizia con "Nessuno è perfetto"

Baccaglini VW locator

Prende piede l'iniziativa della compagnia "I sognatori" di Lendinara per la promozione di compagnie teatrali selezionate sul territorio. Sabato 7 luglio è stato il momento di "Nessuno è perfetto". Il prossimo incontro della rassegna sarà venerdì 13 luglio alle ore 21 con "Locandiera romantica".



LENDINARA (ROVIGO) - Ha avuto inizio sabato 7 luglio la serie di tre puntate del teatro organizzato da Mattia Rossi della compagnia "I Sognatori" di Lendinara, in collaborazione con la Pro Loco di Lendinara e con il patrocinio del Comune, presso i giardini del Palazzo Pretorio a Lendinara.

Rossi ha iniziato alle 21 ringraziando il sindaco assessore alla cultura e il presidente della Pro Loco Claudio Martello presente con l'assessore Francesca Zeggio per il sostegno all'iniziativa, poi il pubblico è stato intrattenuto da un'ora e mezza di recitazione della compagnia "Teatro Insieme" di Sarzano per lo spettacolo "Nessuno è perfetto" di Simon Williams. La storia rappresentava la necessità sociale di dover fingere di essere qualcun altro per poter emergere su situazioni che altrimenti sarebbero precluse per questioni di genere.

L'incontro ha rappresentato la prima edizione da parte del teatro realizzata in autonomia con la speranza di divulgare la presenza di altre compagnie selezionata sul territorio da segnalare per professionalità e serietà del testo.

Il prossimo appuntamento è previsto per venerdì 13 luglio alle 21, sul palco ci sarà la compagnia Opera Entertainment di Giuliano Scaranello che  reciterà la "Locandiera romantica”.

10 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento