ROVIGO Dalle prime ore della mattina gli abbonati non riescono a navigare e a sfruttare la rete dati della compagnia telefonica che ammette il problema solo alle 9.51

Traffico dati su rete 3 giù in tutta Italia

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Il popolo della Rete si è scatenato sotto l'hashtag #3down e, oltre ai soliti improperi e maledizioni chiede all'azienda, giga omaggio per compensare il disservizio. Dalle ore 15 circa il servizio è ricominciato a tornare attivo progressivamente in tutta Italia


ROVIGO - Risveglio amaro stamattina, martedì 10 luglio, per gli utenti che hanno rete 3 Italia come gestore telefonico. Infatti è tuttora in corso un blackout generalizzato su tutto il territorio nazionale che soprattutto al Nord e al Centro.

In particolare è la rete dati ad avere i maggiori problemi con le persone che non riescono a navigare su internet. Solo alle 9.51 l'azienda 3 ammette un problema in tutta Italia con un tweet “Stiamo riscontrando problemi sulla nostra rete dati, il servizio verrà ripristinato al più presto. Ci scusiamo per il disagio”.

Nel frattempo il popolo della Rete si è scatenato sotto l'hashtag #3down e, oltre ai soliti improperi e maledizioni chiede all'azienda, oltre alle scuse, un bundle di giga omaggio per compensare il disservizio che si sta patendo visto che è impossibile l'utilizzo di Whatsapp e Facebook, due tra le app più utilizzate a livello mondiale.

Dalle ore 15 circa il servizio è ricominciato a tornare attivo progressivamente in tutta Italia, con l'indicazione da parte del gestore telefonico di spegnere e riaccendere il cellulare. 
10 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento