VIOLENZA ROVIGO Lunedì 9 luglio un 44enne di Bosaro si è messo a litigare per strada con due stranieri. Uno dei due gli ha rubato cellulare e portafogli; l'uomo, dopo essere sceso dal veicolo è stato preso a botte

Derubato e picchiato da due stranieri dopo diverbio stradale

Baccaglini VW locator
L'episodio avvenuto in via Pascoli dopo la rotatoria con via Sacro Cuore e via dei Cappuccini. Ha rischiato di farsi tamponare il furgone per una brusca frenata per via di due ragazzi che hanno attraversato fuori dalle strisce in un angolo di visuale cieco per il guidatore. Dopo ildiverbio la rissa.  Le forze dell'ordine stanno cercando di risalire all'identità dei due stranieri coinvolti nel grave episodio denunciato dal 44enne bosarese


ROVIGO - Sarebbe stato prima derubato di cellulare e portafogli e poi pestato da due stranieri. L'episodio, avvenuto in centro a Rovigo in via Pascoli lo scorso 9 luglio ha visto un 44enne di Bosaro come vittima dell'episodio di violenza nato da una banale questione stradale. L'uomo infatti, che stava percorrendo la strada sul suo veicolo, dopo la rotatoria si è ritrovato davanti a due extracomunitari che stavano attraversando fuori dalle strisce.

Da lì è nato prima uno scontro verbale tra i tre visto che l'autista del furgone ha rischiato di essere tamponato per via della brusca frenata e i due di essere investiti visto che stavano attraversando fuori dalle strisce pedonali. Subito dopo uno dei due stranieri avrebbe preso dal sedile del passero il portafogli e il cellulare del 44enne scaraventandoli a terra.

L'uomo, subito sceso dal veicolo, per recuperare i propri effetti sarebbe stato preso a calci e pugni dai due fuggiti poi a piedi. Le forze dell'ordine stanno indagando sull'accaduto per risalire all'identità dei due.

 
11 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento