LOREO Nella notte vicino alla chiesa scoppia una rissa. Due persone portate al pronto soccorso ad Adria e Rovigo. Divisi per evitare nuove violenze

Lite tra stranieri, intervengono i carabinieri

Gavello convegno
Ancora episodi di violenza in paese a Loreo. Anche all'epoca feriti non gravi ma comunque vennero usate delle armi e il bilancio sarebbe potuto essere ben peggiore



LOREO (ROVIGO) - Un ferito leggero e un altro invece con un trauma cranico serio. E' questo il bilancio della notte di violenza che c'è stata ieri, martedì 10 luglio a Loreo nei pressi della chiesa.
Per motivi ancora da chiarire è scoppiata una rissa tra stranieri verso le 23 che, pare, abbia coinvolto diverse persone.

Giunti sul posto i carabinieri e il 118 hanno trovato due feriti (gli altri presumibilmente sono riusciti a fuggire) che sono stati trasportati ad Adria e Rovigo anche per dividerli ed evitare così che la colluttazione potesse riprendere coinvolgendo magari i sanitari. Le persone coinvolte hanno una trentina d'anni.

A Loreo episodi simili erano già avvenuti in passato, più o meno nel periodo estivo, e allora erano anche stati tirati fuori dei coltelli (LEGGI ARTICOLO)
11 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento