DEGRADO TAGLIO DI PO (ROVIGO) Vandali tagliano la copertura del tavolo con le panchine. L’amministrazione invita chi ha visto qualcosa a riferire 

Scempio al parco della legalità

Baccaglini VW locator

Un fatto triste e indecente è avvenuto nel comune di Taglio di Po dove nel parco della legalità dove avvenuti degli atti vandalici. L’amministrazione pronta a denunciare il fatto 



TAGLIO DI PO (Ro) - Scempio a Taglio di Po. A renderlo noto è la stessa amministrazione comunale che si è accorta di un atto vandalico nel parco del comune. 

La copertura del tavolo con le panchine annesse, posizionate nell’area verde, che serviva a ripararsi da sole e intemperie è stata tagliata. 

“E’ davvero triste e indecente vedere trattate le cose in questo modo - afferma l’amministrazione - dall'altro lato proprio perché è il parco della legalità e questa è più forte dell'illegalità, provvederemo al ripristino di questo scempio”. 

E ovviamente assicura l’amministrazione “a denunciare il fatto alle autorità competenti. Invitiamo anche chi ha visto chi si è reso colpevole di questo fatto”. 

11 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento