TEATRO FRATTA POLESINE (ROVIGO) Quarto anno per la rassegna che si tiene nel giardino dell'ex palazzo Dolfin e che propone delle serate all'insegna dello spettacolo in una bella cornice

Tre venerdì teatrali al Manegium, si comincia con Serata omicidio

Gavello convegno

“Serata omicidio”, “Cocktail al circo” e “Il marito di mio figlio” i titoli degli spettacoli proposti dalle varie compagnie di Canaro, Arquà e Thiene



FRATTA POLESINE (ROVIGO) - Tre venerdì teatrali con il museo etnografico del Manegium. Nel giardino dell'ex palazzo Dolfin ora Manegium di Fratta Polesine sta per partire per il quarto anno un evento che sta riscuotendo grande successo: una rassegna teatrale all'aperto che si terrà nel teatro parrocchiale in caso di maltempo. Venerdì 13 luglio alle 21 la compagnia “Briciole d'arte” di Canaro metterà in scena “Serata omicidio”, due atti di Giuseppe Sorgi per la regia di Antonio Dal Ben. 

Venerdì 20 luglio sempre alle 21 la compagnia “Proposta teatro collettivo” di Arquà Polesine proporrà “Cocktail al circo”, due atti di Enzo Duse e regia di Giorgio Libanore. L'ultimo appuntamento sarà venerdì 27 luglio alle 21 con la compagnia “La Zonta” di Thiene con “Il marito di mio figlio”, commedia in due atti di Daniele Falleri e la regia di Antonio Mosele. Il costo dell'ingresso è di 6 euro, buffet gratuito. L'evento è realizzato con il patrocinio del comune di Fratta Polesine e in collaborazione con il museo Manegium di Fratta. 

 

 

11 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento