VERONA L'ex sindaco ha rassegnato giovedì 12 luglio, le dimissioni; il cda lo ha ringraziato per il lavoro svolto in questi ultimi 5 anni. Lo sostituisce Carlos del Rio Carcano 

Cda A4 Brescia-Padova, Flavio Tosi lascia la presidenza

Confartigianato evento 21 novembre 2018

VERONA - Subentra Carlos del Rio Carcano al posto del dimissionario Flavio Tosi, ex sindaco di Verona alla presidenza di Autostrada Brescia Verona Vicenza Padova spa. Una nota ha fatto sapere che il cda ha conferito l'incarico e che “la società e tutto il gruppo ringraziano Flavio Tosi per l’impegno profuso in questi cinque anni di mandato e per il continuo supporto dato ai programmi legati allo sviluppo infrastrutturale del territorio, fra gli ultimi quelli approvati proprio su sua proposta oggi dallo stesso cda e concernenti i progetti esecutivi per la sistemazione dello svincolo numero 7 della tangenziale Sud di Verona e la nuova autostazione di Castelnuovo del Garda, nella stessa provincia di Verona”.

Dal punto di vista politica 19 dicembre del 2017 Tosi insieme a Enrico Zanetti (Scelta Civica), Enrico Costa e Maurizio Lupi (ex Alternativa Popolare), Saverio Romano (Cantiere Popolare) e Raffaele Fitto (Direzione Italia) ha fondato Noi con L’Italia che va in coalizione con Forza Italia e Lega per Salvini. Tosi si candida per il Senato nel proporzionale di Verona, Padova e Vicenza. Noi con l'Italia non raggiungerà però la soglia di sbarramento fissata al 3% e dunque non è stato eletto.

12 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento