LUNA PARK ROVIGO I lettori di RovigoOggi propongono le loro idee per quanto riguarda il luna park della fiera d'ottobre che il Censer non vorrebbe più ospitare. Tra i vari suggerimenti spuntano il centro commerciale e l'Interporto

I rodigini: “Giostre in Fattoria? Perché no?” 

Baccaglini VW locator

Il presidente del Censer aveva scritto una lettera al Comune in cui si lamentava della presenza del luna park durante la fiera d'ottobre di Rovigo che negli anni passati creava disagio a studenti e lavoratori e invitava l'amministrazione a trovare un'alternativa (LEGGI ARTICOLO)



ROVIGO - Nessuno tocchi le giostre! La richiesta da parte del presidente del Censer, Giuseppe Toffoli di spostare il luna park che arriva durante la fiera d'Ottobre a causa dei disagi causati dalle attrazioni a studenti e lavoratori, sta creando molte polemiche tra i lettori di RovigoOggi. Sono molti i commenti giunti sulla pagina Facebook del giornale così come sono molte le alternative proposte. C'è chi propone di spostare il tutto alla Fattoria: il centro commerciale ha uno spazio molto ampio che potrebbe certamente ospitare la kermesse, se non fosse per l'enorme distanza dal centro che obbligherebbe a spostarsi in macchina o con bus navetta. Qualcuno invece propone di utilizzare l'ex concessionaria Fabris per ospitare le giostre, mentre altri criticano l'idea di aver posizionato la questura in piazza d'Armi. Qualcuno propone addirittura l'Interporto come soluzione alternativa oppure l'ex manicomio.

A tanti, a dire il vero, non piaceva la soluzione precedente del Censer perché, così facendo, la fiera viene spezzata in due tronconi perdendo così tutto il fascino rispetto a quando si trovava in piazza d'Armi. Ma le critiche più aspre arrivano nei confronti del Censer che vorrebbe scacciare il luna park: “Incompatibili con Censer e università? - si domanda un lettore - Perché? Quanti giorni ci sono le giostre? Che scemenza... per 15 giorni l'anno!”.

12 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento