CATTEDRALE ADRIA (ROVIGO) Rientra nel viaggio religioso su larga scala previsto in tutta Italia l'attività cui prenderanno parte i ragazzi guidati da don Luca

Pellegrinaggio ad Assisi per i giovani fedeli adriesi

AllenaMente 730x90

Avrà inizio a fine luglio il viaggio ad Assisi per i giovani del Centro San Pietro di Adria, che visiteranno prima la storica città di Gubbio e poi, nella patria di San Francesco, gli edifici religiosi più importanti



ADRIA (ROVIGO) - Avviato il programma di pellegrinaggio per i ragazzi del Centro Giovanile San Pietro di Adria, che nei primi giorni di agosto si recheranno ad Assisi, tra spostamenti a piedi e tratti mobili, per provare sulla pelle il significato della dedizione, della costanza e dell'impegno per raggiungere i propri obiettivi. Il tutto rientra nel cammino di 100.000 giovani che da tutta Italia si recheranno a Roma attesi da Papa Francesco.

I frequentatori del Centro giovanile si inseriscono nella fascia di età superiore-universitaria e, accompagnati da don Luca, saranno chiamati la mattina del 31 luglio a partire da Adria a Gubbio, l'antica città che sarà la base del pellegrinaggio verso Assisi. Domenica 5 agosto, da programma l'ultimo giorno del cammino, visiteranno la Basilica di San Francesco, Santa Chiara, l'eremo delle Carceri e la Porziuncola. 


 
12 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Gavello convegno

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento