ROVIGO Nuova udienza per i separatisti che avevano anche preparato un cosiddetto “tanko”. Si teme l'arrivo di vari “supporter” delle persone accusate di sovversione dell'ordinamento democratico

Sabato continua il processo ai venetisti, modifiche al traffico in centro

Strenne in Piazza Natale 2018
A Rovigo scatterà il divieto di sosta con rimozione coatta da mezzanotte alle 20 e divieto di circolazione a tutti i veicoli, compresi i velocipedi, dalle 7 alle 20 nelle varie via adiacenti al tribunale


ROVIGO - Centro cittadino off-limits per il ritorno dei “venetisti”. Sabato 14 luglio ci sarà un'altra udienza (LEGGI ARTICOLO) per i 45 indagati accusati di sovversione dell'ordinamento democratico che progettavano di liberare il Veneto. Un caso che aveva destato clamore e che aveva anche visto rinvenire un “tanko”, un carro armato artigianale rinvenuto a Casale di Scodosia (Pd) che però non era stato classificato come arma da guerra.

Come nel precedente appuntamento, si teme che il processo si possa trasformare per una parata dell'indipendentismo veneto con vari “supporter” che arriveranno dal nord Italia per sostenere gli arrestati. Per questo il Comune ha predisposto il divieto di sosta con rimozione coatta da mezzanotte alle 20 e divieto di circolazione a tutti i veicoli, compresi i velocipedi, dalle 7 alle 20 nelle seguenti vie: via Mazzini, dalla intersezione con via Mure San Giuseppe fino a via Bedendo; via Verdi, dall’intersezione con via Mazzini fino al civico 15; inversione del senso di marcia di via Mure San Giuseppe con direzione da via Mazzini verso via Oberdan dalle 7 alle 20; doppio senso di circolazione in Via Ricchieri dalle 7 alle 20; doppio senso di circolazione dalle 7 alle 20 in via Verdi dalle 7 alle 20.
12 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento