EVENTI FRATTA POLESINE (ROVIGO) Domenica si concluderà la serie di incontri "Di Passaggio", in tributo alla memoria dello scrittore - giornalista e del regista - artista 

Ultimo omaggio a Garbato e Gabbris a Villa Badoer

Baccaglini VW locator

Domenica 15 luglio si terrà l'ultimo appuntamento con "Di Passaggio", l'omaggio in Villa Badoer per ricordare Sergio Garbato e Gabbris Ferrari, dei cui disegni l'esposizione è partita il 10 giugno



FRATTA POLESINE (ROVIGO) - E' fissato per domenica 15 luglio alle 18.30 in Villa Badoer l'ultimo incontro della serie "Di Passaggio - Tracce di viaggiatori in Polesine da Dante a Herbert, raccontate da Sergio Garbato e disegnate da Gabbris Ferrari". Fratta Polesine ospiterà Marco Munaro per gli interventi dell'incontro, Luigi Marangoni in veste di lettore degli scritti di Garbato e Marco Schiavon all'oboe per musicare la serata.

La mostra dei disegni di Gabbris è aperta dal 10 giugno, inaugurata con l'inizio delle letture di Garbato per ricordare i due intellettuali polesani. Il 17 giugno, al secondo incontro, Stefano Rota ha letto "Cante d'Adese e Po" di Gino Piva, con gli intermezzi alla fisarmonica di Walter Sigolo e Biancamaria Spalmotto.

Il progetto è stato promosso dalla Provincia in collaborazione con l'associazione "Il Ponte del sale" in omaggio alla traccia indelebile che lo scrittore e l'artista hanno lasciato nel nostro territorio.

 

12 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento