DANZA TAGLIO DI PO (ROVIGO) I due ballerini trionfano ai campionati italiani di Rimini. Sul podio anche Martina Capatti e Dario Abelli della scuola Mara-Demis Dance 

Il ballo tricolore di Aurora Mosca e Mattia Donà

AllenaMente 730x90

I giovanissimi Aurora Mosca e Mattia Donà si erano già aggiudicati il titolo di campioni regionali a febbraio. Medaglia di bronzo anche per altre 4 coppie per il loro Folk show team



TAGLIO DI PO (ROVIGO) - Successo nazionale per Aurora Mosca e Mattia Donà, i giovani che hanno conquistato il primo posto sul podio ai campionati italiani di Rimini l'8 luglio scorso. La medaglia d'oro è un trionfo per i due atleti della scuola Mara-Demis Dance di Taglio di Po nella categoria C2 10-11 anni. Di tutto rispetto anche la performance di Martina Capatti e Dario Abelli che in categoria C3 sono riusciti a conquistare il 3° posto, così come le 4 coppie che eseguendo un Folk show team sulle musiche del Titanic si sono aggiudicate la medaglia di bronzo.

Premiata quindi degli sforzi la scuola di danza tagliolese che ha portato sul podio i suoi ragazzi oltre, s'intende, a far conquistare  il titolo nazionale a Mosca e Donà, i due ballerini che si erano già aggiudicati il titolo di campioni regionali a Budrio il 25 febbraio di quest'anno.

Soffisfacenti anche i risultati conseguiti dalle altre coppie che hanno preso parte ai campionati.

13 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento