CARABINIERE TRAVOLTO SULLA TRANSPOLESANA ROVIGO Il titolare del dicastero della Difesa ha espresso solidarietà alla famiglia di Antonino Modica. “Momento di lutto e sacrificio condiviso da tutte le Forze armate”

Il cordoglio del ministro Trenta: “Vicina alla moglie e ai due figli dell’appuntato”

Confartigianato evento 21 novembre 2018

L'incidente è avvenuto in tardo pomeriggio del 13 luglio lungo la Transpolesana, all'altezza di Villamarzana. Sull'asfalto rimasto il corpo senza vita di Antonino Modica di Palermo ma residente ad Arquà Polesine (LEGGI ARTICOLO)



ROMA - Il ministro della Difesa Elisabetta Trenta, appresa la notizia del tragico incidente automobilistico avvenuto durante un attività di servizio a Villamarzana (Ro), dove ha perso la vita l’appuntato scelto Antonino Modica cinquantacinquenne, ha espresso solidarietà e vicinanza alla famiglia del militare e all’Arma dei Carabinieri.

“Ai familiari dell’appuntato scelto, Antonino Modica va il sentimento di vicinanza di tutto il personale della Difesa e mio personale. Sono vicina alla moglie e ai due figli dell’Appuntato e a tutti i Carabinieri, che vivono questo momento di lutto e sacrificio condiviso da tutte le Forze armate”.

Da Arquà Polesine invece,
per cordoglio e vicinanza alla famiglia di Antonino Modica,  lo spettacolo  conclusivo di sabato sera della rassegna “Corte teatrale in castello”, su decisione della compagnia organizzatrice Proposta per un teatro collettivo di Arquà Polesine e del sindaco Chiara Turolla è stato annullato.

13 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento