INCIDENTE VIA IPPOLITO NIEVO ROVIGO Il ragazzo è andato a sbattere contro un platano nei pressi di corte Benetti a Buso. Auto distrutta, giovani quasi incolume 

Incidente a Buso, auto contro platano. Frattura al femore per un 19enne

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento

Lungo la strada vi sono molti platani e a volte è sufficiente percorrere la strada anche ai 70 chilometri orari e impattare una delle piante per rischiare la vita. Come accaduto oggi, venerdì 13 luglio ad un ragazzo di Rovigo


 

ROVIGO – Una frattura al femore ma sarebbe potuta andare molto peggio. E' successo a Buso, in via Ippolito Nievo, davanti all'agriturismo Corte Benetti ed è rimasto coinvolto un 19enne di Rovigo. La sua auto è andata a finire contro un platano; la strada è costellata di queste piante molto grandi e basta non andare a forte velocità e impattarne uno per rischiare la vita.

L'auto del ragazzo, infatti, si è sfracellata nell'impatto e il giovane è stato sbalzato nel sedile posteriore. Sul posto sono intervenuti due mezzi del Suem, la prognosi non è riservata. 

 

13 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

AllenaMente 730x90

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento