ADRIA (ROVIGO) La provinciale lungo il Canalbianco che porta verso Ceregnano è stata teatro di un incidente tra due mezzi. Coinvolta una motocicletta con sopra due ragazzi e un'automobile

Scontro tra auto e moto, due ragazzi hanno la peggio

Strenne in Piazza Natale 2018
L'incrocio di Baricetta non è nuovo a simili eventi: già in passato sono avvenuti molti incidenti che hanno portato anche a delle proteste da parte dei residenti della zona che domandano maggiore sicurezza per l'incrocio a raso



ADRIA (RO) - Si conferma la pericolosità dell'incrocio di Baricetta sulla Sp4 che collega Adria a Ceregnano lungo il Canalbianco. La strada è stata infatti teatro ancora una volta di un incidente.

Ad avere la peggio due ragazzi in sella ad una motocicletta che si sono scontrati con un'automobile proveniente da Adria. Sul posto è intervenuto il Suem che ha prestato le prime cure ai ragazzi coinvolti nel sinistro e i carabinieri.
13 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento