CANOA POLO ROVIGO Sabato 14 e domenica 15 luglio il Gruppo Canoe Polesine parteciperà ultima giornata del campionato di serie A1 Nord ad Udine 

Un week end per giocarsi il tutto per tutto e vincere

Musikè Fondazione Cariparo 730x90 istituzionale - post evento
Si gioca il tutto per tutto il Gruppo Canoe Polesine alla quarta ed ultima giornata del campionato di serie A1 Nord per la promozione nella massima serie di canoa polo visto che attualmente si trova in seconda posizione

Rovigo - Sarà nelle acque di Castello di Porpetto che si deciderà chi merita la promozione nella massima serie di canoa polo. Si terrà infatti il prossimo week end, sabato 14 e domenica 15 luglio, la quarta ed ultima giornata del campionato di serie A1 Nord, in provincia di Udine, dove il Gruppo Canoe Polesine dovrà affrontare quattro partite fondamentali contro Kayak Fiume Corno, Idroscalo Club, Canoa Club Cagliari e dulcis in fundo la capolista Canottieri Mutina. 

Il Gcp si trova in seconda posizione ad un punto dai modenesi e dovrà senza mezzi termini vincere tutte le partite. La chiave di volta sarà trovare la giusta concentrazione prima di ogni partita, condurre il gioco in attacco, ma soprattutto non perdere la lucidità nel secondo tempo. Solo la prima classificata guadagnerà la promozione. Ci si gioca il tutto per tutto.
 
13 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Gavello convegno

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento