SANITA’ ROVIGO L’incontro alla conferenza dei sindaci sul nuovo piano socio-sanitario della Regione Veneto

Il primo tavolo dei sindaci sul piano socio sanitario 

TedxRovigo
Un incontro non solo per presentare il disegno di legge sul piano socio sanitario 2019-2023 ma anche per rinnovare i mandati di presidente e vice presidente della conferenza dei sindaci, rispettivamente a Franco Vitale e a Antonio Bombonato


ROVIGO - Il nuovo piano socio sanitario della Regione Veneto è stato il tema dell’incontro di venerdì 13 luglio, presso la Cittadella sanitaria di Rovigo.

All’interno della conferenza dei sindaci, è stato presentato il disegno di legge sul piano socio sanitario 2019-2023, iniziativa della giunta regionale, che avvia il procedimento di revisione dell'attuale programmazione. Tale incontro è stato anche l’occasione per il rinnovo dei mandati di presidente e vice presidente, rispettivamente nominati in Franco Vitale e Antonio Bombonato.

L’assessore regionale al territorio Cristiano Corazzari augura ai neo eletti un buon lavoro e ribadisce il pieno sostegno all’attività del collega assessore Luca Coletto e ai sindaci del Distretto 2 del Delta del Po (Ulss 5 Polesana) che hanno redatto un documento a difesa dei servizi sanitari del territorio polesano, utile alla trattativa in corso fra Regione e Ministero per l’ottenimento della deroga ai punti nascita.

 
14 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Tra ville e giardini 2018