SANITA’ ROVIGO L’incontro alla conferenza dei sindaci sul nuovo piano socio-sanitario della Regione Veneto

Il primo tavolo dei sindaci sul piano socio sanitario 

Baccaglini VW locator
Un incontro non solo per presentare il disegno di legge sul piano socio sanitario 2019-2023 ma anche per rinnovare i mandati di presidente e vice presidente della conferenza dei sindaci, rispettivamente a Franco Vitale e a Antonio Bombonato


ROVIGO - Il nuovo piano socio sanitario della Regione Veneto è stato il tema dell’incontro di venerdì 13 luglio, presso la Cittadella sanitaria di Rovigo.

All’interno della conferenza dei sindaci, è stato presentato il disegno di legge sul piano socio sanitario 2019-2023, iniziativa della giunta regionale, che avvia il procedimento di revisione dell'attuale programmazione. Tale incontro è stato anche l’occasione per il rinnovo dei mandati di presidente e vice presidente, rispettivamente nominati in Franco Vitale e Antonio Bombonato.

L’assessore regionale al territorio Cristiano Corazzari augura ai neo eletti un buon lavoro e ribadisce il pieno sostegno all’attività del collega assessore Luca Coletto e ai sindaci del Distretto 2 del Delta del Po (Ulss 5 Polesana) che hanno redatto un documento a difesa dei servizi sanitari del territorio polesano, utile alla trattativa in corso fra Regione e Ministero per l’ottenimento della deroga ai punti nascita.

 
14 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

ebook baseball

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento