VIABILITÀ OCCHIOBELLO (ROVIGO) Da mercoledì 18 luglio in via Europa verrà istituito il divieto ai camion superiori alle 3,5 tonnellate 

Pugno di ferro con i mezzi pesanti 

I mezzi pesanti hanno creato un deterioramento dell’asfalto e un ingombro nelle ore notturne nella zona di via Europa tanto che è stato disposto di vietare l’accesso ai camion superiori alle 3,5 tonnellate. Inoltre vietato tenere accesi dispositivi rumorosi durante la sosta e vietato lasciare in sosta qualunque veicolo negli spazi verdi 


OCCHIOBELLO (RO) - Dopo gli spartitraffico e il divieto ai camion in via delle Officine e in via dell’Artigianato, anche in via Europa i mezzi pesanti non potranno più entrare. 
Da mercoledì 18 luglio sarà vietato l’accesso ai camion superiori alle 3,5 tonnellate in un’area a parcheggio dove la presenza di mezzi pesanti in sosta ha creato un deterioramento dell’asfalto e un ingombro nelle ore notturne.

Tra i divieti che entreranno in vigore, inoltre, vi sono altri due provvedimenti approvati, la settimana scorsa, dal consiglio comunale che rientrano nel regolamento di polizia urbana. Sarà vietato tenere accesi dispositivi rumorosi come frigoriferi durante la sosta, fenomeno riscontrato soprattutto la notte nelle aree di parcheggio della zona commerciale e artigianale, la multa sarà da 50 a 300 euro.

Negli spazi verdi, infine, non si potrà entrare o lasciare in sosta ciclomotori, motoveicoli, autoveicoli, rimorchi, macchine agricole, macchine operatrici e, in questo caso, la sanzione sarà da 25 a 150 euro.

 
16 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: