VOLLEY MASCHILE SERIE B Dopo la fantastica stagione il Porto Viro conferma alcuni big per puntare ancora alla promozione in A2. Il centrale Michele Luisetto ancora con l’Alva Inox

Luisetto rimane al Delta

Michele Luisetto
TedxRovigo

Michele Luisetto: “Anche se mi sono arrivate altre proposte interessanti nell'ultimo mese, sono felice di sposare di nuovo il progetto nerofucsia: l'obiettivo, chiaramente, è arrivare a quei traguardi che abbiamo solo sfiorato l'anno scorso, perciò non vedo l'ora di ricominciare gli allenamenti”.


PORTO VIRO (RO) - Quarta conferma nella rosa della Serie B Maschile dell'Alva Inox Delta Volley: il centrale Michele Luisetto, classe '96, ha rinnovato il suo contratto con la società del presidente Luigi Veronese e, dunque, indosserà i colori nerofucsia per un'altra stagione.

Prodotto del settore giovanile del Valsugana Volley, Luisetto ha mosso i suoi primi passi sui palcoscenici nazionali ad appena 18 anni, proprio con la maglia del club patavino. Al suo quinto campionato consecutivo di Serie B l'atleta nato ad Abano Terme è pronto a ritagliarsi un ruolo da assoluto protagonista.

“Dopo una stagione fantastica come quella che ci siamo da poco lasciati alle spalle, non potevo non riconfermare a Porto Viro – dichiara Michele Luisetto –. Anche se mi sono arrivate altre proposte interessanti nell'ultimo mese, sono felice di sposare di nuovo il progetto nerofucsia: l'obiettivo, chiaramente, è arrivare a quei traguardi che abbiamo solo sfiorato l'anno scorso, perciò non vedo l'ora di ricominciare gli allenamenti. Punto a dare sempre il massimo come giocatore, voglio raggiungere il sogno della Serie A insieme al Delta Volley”.

“Questa conferma rappresenta un tassello molto importante per la squadra - le considerazioni del direttore sportivo del Delta Volley Gabriele Pavan -  sia a livello umano che tecnico. Michele è un giocatore con ampi margini di miglioramento e sono sicuro che quest'anno potrà togliersi delle belle soddisfazioni, lavorando bene e duramente con unico obiettivo: dare il suo apporto ad un gruppo che deve confermare e migliorare quanto di buono fatto lo scorso anno”.

Nel frattempo il Delta Volley ha iniziato il reclutamento per le squadre giovanili maschili del prossimo anno. La ricerca è rivolta a tutti i ragazzi dai 12 ai 17 anni che abbiano voglia di vivere un'esperienza indimenticabile all'insegna della pallavolo, dei valori dello sport e dell'amicizia. Gli interessati possono inviare una mail agli indirizzi mail settoregiovanile@deltavolleyportoviro e info@deltavolleyportoviro.it, oppure contattare telefonicamente Federico Bertaglia al 349/8780842 e Sebastiano Ballo al 347/4020361.

 

 

17 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Tra ville e giardini 2018