UNIVERSITA’ ROVIGO Porte aperte agli studenti venerdì 20 luglio. Approvata la riattivazione del primo anno del corso di Laurea triennale in tecniche di Radiologia medica per immagini e Radioterapia

Open day al Cur. Riprende il corso di laurea in tecniche radiologiche 

Venerdì 20 luglio verranno presentati i corsi di laurea triennali attivati dall’Università di Padova per il prossimo anno accademico presso la sede rodigina


Rovigo - Attraverso l’open day, che si svolgerà nella sede di viale Porta Adige 45, si vuole permettere a quanti sono intenzionati ad iscriversi all’università, di conoscere l’offerta formativa che verrà erogata presso la sede di Rovigo e l’organizzazione didattica dei corsi (aule e orari delle lezioni) visitando i luoghi in cui si svolge la vita universitaria e venendo a conoscenza dei servizi attivati per gli studenti.

L’appuntamento è per venerdì 20 luglio dalle 9.30 com la presentazione dei corsi triennali in Scienze dell’educazione e della Formazione, in Diritto dell’economia e dell’area delle Professioni sanitarie con i corsi in Educazione professionale e infermieristica.

L’open day rappresenta un’occasione per confrontarsi con docenti, personale, tutor e studenti che già stanno vivendo la loro esperienza universitaria, disponibili a chiarire eventuali dubbi o curiosità in vista del percorso che si desidera intraprendere. Durante la mattinata saranno offerte indicazioni sulla procedura di pre-immatricolazione ed immatricolazione, e saranno simulate le prove di ammissione relative ai vari corsi di laurea.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria della sede del Cur di viale Porta Adige al numero 0425.398501 o all’indirizzo mail segreteriaportaadige@uniro.it.

I programmi della giornata sono visualizzabili nella pagina web dell’Università di Rovigo (www.universitarovigo.com).

Per quanto riguarda il corso di laurea triennale in Tecniche di Radiologia medica per immagini e Radioterapia, il Senato accademico dell'Università degli studi di Padova, ha approvato la riattivazione del primo anno della sede di Rovigo, dopo la sospensione avvenuta nell'anno accademico 2017/18.

In attesa della definizione dei posti da parte del Miur, la dottoressa Donatella Pertoldi, coordinatore aziendale delle attività formative, è a disposizione, previo appuntamento, per informazioni agli studenti e alle famiglie interessate a questo percorso universitario.

Presso la sede di Rovigo è inoltre attivato il corso di laurea magistrale interclasse in Management dei servizi educativi e formazione continua.

 

 

17 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: