LUTTO ARQUA’ POLESINE (ROVIGO) Si è spento Ruggero Sichirollo, ex consigliere, attore e imprenditore del paese. Venerdì 20 alle ore 11 i funerali

Grave perdita per la comunità arquatese 

DOMINA fuori tutto

Conosciuto da tutta la comunità per le numerose attività svolte per il paese, dal ruolo in politica, alle attività culturali fino a quelle imprenditoriali, Ruggero Sichirollo lascia moglie, figli e l’intero paese all’età di 67 anni. L'ultimo saluto venerdì 20 luglio alle ore 11 in chiesa ad Arquà  


ARQUA’ POLESINE (RO) – Secondo lutto in pochi giorni per la comunità di Arquà Polesine. Nella mattinata di mercoledì 18 luglio si è spento all’ospedale civile di Rovigo, all’età di 67 anni, Ruggero Sichirollo, conosciuto da tutti tra i componenti del comitato che ha gestito il “Maggio arquatese” una delle fiere più conosciute in Polesine.

Sichirollo ha avuto anche piccola presenza in politica essendo stato componente di una delle due amministrazioni comunali di Arquà Polesine guidate dal sindaco Claudio Rosa ed è stato presidente del Comitato del Gemellaggio. Ruggero Sichirollo per 26 anni è stato anche storico componente della compagnia “Proposta Teatro Collettivo” di Arquà Polesine, una delle più longeve compagini di teatro a livello amatoriale della provincia.

Nel comune era conosciuto anche per essere il gestore con la famiglia dell’agriturismo arquatese “Corte Bussari”. Avrebbe compiuto 68 anni il prossimo 24 luglio, ma il male ha vinto su di lui, lasciando la moglie Mariangela ed i figli Paola ed Enrico. I funerali si terranno venerdì 20 luglio alle ore 11 in chiesa ad Arquà .

 

 

18 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento