INCENDIO ROVIGO Intervento in forze dei Vigili del fuoco per domare il rogo ad una rimessa e deposito di legna di un agricoltore tra via Concilio Vaticano II e via Urandi

Le fiamme divorano azienda agricola alle porte della città

Strenne in Piazza Natale 2018
Sembra che i proprietari fossero assenti e che la richiesta di soccorsi sia pervenuta da chi ha avvertito l'odore e visto l'alta colonna di fumo levarsi in cielo dai margini della circonvallazione cittadina in direzione di Buso. Da via Concilio Vaticano II a via Urandi una strada senza uscita porta alla ex stalla da cui si sono sprigionate con forza le fiamme, partite probabilmente, dalla catasta di legna ricoverata tra i mezzi agricoli


Rovigo - Alta colonna di fumo visibile già ai margini della circonvallazione di Rovigo quella che si è levata nella mattinata dal ricovero dell’azienda agricola di via Urandi 7 a Rovigo lungo la strada che porta alla frazione di Buso. L'azienda, una ex stalla, utilizza tuttora la struttura per riparare i mezzi agricoli e la legna.
Intervento in forze dei Vigili del fuoco presenti con tre squadre e della Polizia locale per le operazioni di viabilità.
All’appello di aiuto hanno risposto anche la Polizia di stato ed i carabinieri che sono intervenuti sul posto.

Non si registrano feriti, e nemmeno intossicati, solo ingenti danni alle cose e l’impegno dei pompieri è quello di contenere il rogo. L’intervento si preannuncia lungo e dispendioso vista la natura del materiale e della violenza iniziale delle fiamme.
18 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento