EVENTI PORTO TOLLE (ROVIGO) La sagra di Tolle iniziata giovedì 19 luglio ha visto esibirsi la scuola di ballo “Dimensione danza” ed i Dream Company

Danze e le cover di Bon Jovi per l'ottimo inizio della kermesse 

Danza e musica stanno caratterizzando la sagra di Tolle che è cominciata giovedì 19 luglio e che terminerà il 23 

PORTO TOLLE (RO) - E’ iniziata con il botto giovedì 19 luglio la sagra di Tolle, con un programma di festa che coinvolge tutte le età, in particolare i giovani, che sono quasi al 100% dell’intero staff della sagra. 

Ad aprire gli eventi in programma è stata la scuola di ballo “Dimensione danza” dei maestri Sara Nicolasi e Cristian Zanellato, con l’esibizione dei propri allievi dai 6 ai 15 anni. La serata è continuata all’insegna dei grandi eventi musicali con i Dream Company, cover di Bon Jovi Vs Guns’n Roses. 
Questi ragazzi hanno dato subito, nel salire sul palco, l’entusiasmo necessario per avviare la fiera. Grintosi, professionalmente capaci nel genere da loro interpretato, specialmente il cantante Giulio con una voce inconfondibile, si è accattivato il consenso del pubblico che si è stretto davanti al palco, per il tripudio finale approvando di aver gradito il concerto. 

Soddisfazione da parte del comitato della sagra presieduto da Stefano Pandora con il vice Andrea Marchetti che sono riusciti a creare un momento di aggregazione e del piacere di stare insieme. 

Il programma prevede per venerdì 20 luglio gli Havana Club – tribute band Vasco Rossi; sabato 21 luglio Elvis e Le Chiare ed a seguire la tombola da 5000 euro. Domenica 22 l’aperitivo by Jader Girardi e sfilata in abiti da sposa by Salone Giulia e Giuditta Sposi ed a seguire Ivan, Chiara e Dj Cristiano ed infine lunedì 23 luglio le 60 Lire. 

 
20 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati: