RUGBY SERIE C1 Stefano Cappellini è il nuovo vicepresidente del Villadose, sotto il profilo tecnico novità importanti in casa neroverde 

Boarato al fianco di Brizzante e riassetto societario 

Ettore Boarato e Flaviano Brizzante come in passato a Badia, si ritroveranno sulla panchina del Villadose
Stefano Cappellini
Lorenzo Melarato
DOMINA fuori tutto

Sul fronte prima squadra del Villadose va sottolineata la conferma di Flaviano Brizzante che sarà coadiuvato per i trequarti da Ettore Boarato (nei modi e nelle cadenze in fase di definizione). I due hanno già lavorato assieme tre anni fa a Badia. Ds Lorenzo Melarato


VILLADOSE (ROVIGO) - Dopo il riassetto della società Rugby Villadose Junior 2007, che ha visto l'elezione di Moreno Pavanello quale nuovo presidente delle giovanili neroverdi anche la società dei seniores, l'Asd Rugby Villadose '76, nei giorni scorsi ha ridefinito il proprio assetto sociale che ha visto l'importante nomina di Stefano Cappellini quale vice presidente che affiancherà il presidente Adriano Zamana nelle attività dirigenziali.

Stefano Cappellini, figlio dell'ex consigliere federale Antonio Cappellini, 43 anni il prossimo 11 agosto, è una figura storica per Villadose, avendo giocato con i neroverdi fin dal campionato 2000/2001, dopo  le giovanili  svolte a Rovigo. Sempre rimasto fedele ai colori neroverdi ed ha rappresentato sempre un esempio per tutti di serietà e abnegazione, nonostante gli impegni di studio prima e di lavoro adesso (svolge la professione di avvocato).

Oltre a Cappellini nel consiglio direttivo entra anche Emanuel Pellegrini, anche lui esperto giocatore prima di Rovigo ed ora del Villadose che andrà a supportare l'attività dei confermati Davide Aggio e Davide Dinarello.

Importante anche l'incarico di direttore sportivo che la società ha affidato a Lorenzo Melarato trentaduenne nato a cresciuto a Villadose, dove ha sempre giocato fin dal mini rugby, per fare poi la trafila delle giovanili (con esperienza anche alla Rugby Rovigo, e poi 12 campionati tra serie B e C).

Lorenzo ha accettato volentieri e con entusiasmo la nuova avventura e la sua esperienza e saprà sicuramente mettere a frutto la sua esperienza di giocatore.

In questo periodo la squadra e lo staff si sono incontrati per una pizza al fine di informare tutti sulle novità e per organizzare le attività prossime future. Ieri sera grigliata al campo di via Pelandra autogestita dai giocatori e finale con fuochi d'artificio.

 

21 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

Baccaglini VW locator

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento