INCIDENTE ROVIGO Due episodi, ma nessuno è in pericolo di vita. Il primo in via Amendola, il secondo a Boara Pisani (Pd)

Doppio schianto nel giro di poche ore

Baccaglini VW locator

Due incidenti domenica 22 luglio, il primo intorno alle 16 in via Amendola, il secondo a Boara Pisani nei pressi del ponte sull’Adige.


ROVIGO - Domenica 22 luglio intorno alle 16  incidente in via Amendola teatro di numerosi sinistri. Due polesani sono finiti all’ospedale con codice di media gravità, due le auto coinvolte, tutta da chiarire la dinamica, sul posto oltre al Suem anche la Polizia municipale comandata da Giovanni Tesoro.

Intorno alle 18 e 30 secondo sinistro di giornata. Teatro dello schianto Boara Pisani, appena dopo il ponte che collega le provincie dei Padova e Rovigo. Impatto che ha coinvolto una vettura ed uno scooter, feriti gli occupanti del mezzo a due ruote. Entrambi sono stati trasportati all’ospedale con codice di media gravità.

 

 

22 luglio 2018
Studio legale Fois 468x60




Correlati:

DOMINA fuori tutto

La tua privacy per noi è importante!


Proseguendo nella navigazione acconsenti al trattamento dei dati essenziali per il funzionamento del servizio. Ti chiediamo inoltre il consenso per il trattamento esteso alla profilazione e per il trattamento tramite società terze.
Leggi di più Acconsento